La Sagra della Mela di Consandolo viene organizzata in occasione della Fiera di San Zeno e nel weekend successivo, quindi tra fine Settembre e inizio Ottobre.
Si tratta, appunto, di un evento culinario interamente dedicato alla mela, durante il quale si possono gustare piatti a base di mela dall’antipasto al dolce. In alternativa, viene proposto anche un menù di carne classico e un menù baby per i più piccoli.
Il nostro staff Melasogno è composto dai volontari che offrono la loro disponibilità sia in cucina che per il servizio in sala, con l’obiettivo di creare un ambiente molto confortevole e un clima famigliare. Cerchiamo sempre di soddisfarvi a pieno, con i piatti che serviamo e con la nostra cordialità.
Lo stand gastronomico è situato nell’area del Campo Sportivo di Consandolo, dove per l’occasione viene montato un palco per gli eventi musicali. Ringraziamo infatti A.S.D. Consandolo Calcio per la concessione dello spazio per le nostre attività e dell’uso del bar del campo per l’aperitivo.
Inoltre, MelaSogno offre eventi musicali sia durante l’apertivo (dj set) che durante la serata (concerti live di band e cantautori.
Per restare sempre aggiornati su MelaSogno e le altre attività della ProLoco G.A.N. consultate anche la nostra pagina Facebook