Grazie alla proposta del gruppo di volontari delle attività natalizie, il Consiglio Direttivo di ProLoco G.A.N. ha deciso che i proventi dell’iniziativa “Cicciolata a Consandolo”, prevista per Domenica 18 Marzo, vengano interamente destinati all’acquisto di nuove luminarie per la piazza.
Come vi abbiamo anticipato nel volantino delle buste delle famiglie delle Festività 2017, abbiamo iniziato la sostituzione delle decorazioni luminose con quelle a Led a risparmio energetico.
L’obiettivo è quello di investire in questo processo, al fine di poter risparmiare notevolmente negli anni futuri, ma per farlo occorre l’aiuto e il sostegno del paese. Per questo motivo i volontari, che ogni anno si impegnano a illuminare il Natale dei Consandolesi, hanno proposto di destinare il ricavato di alcune serate o giornate proprio a questo.
La Cicciolata Pro Luminarie Natalizie del 18 Marzo sarà così organizzata: dalla mattina al pomeriggio le squadre faranno i ciccioli (che quest’anno potranno anche essere acquistati), a pranzo e a cena, nello stand riscaldato situato al Campo Sportivo, sarà possibile mangiare: tortelli di zucca, babuzza, cotechino con purè, polenta con ragù e grigliata di carne.
Per tutti i bambini: scivolo gonfiabile.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questa giornata, contribuendo così al rinnovo della piazza a Natale.
Grazie a tutti i nostri volontari.