Il Natale è alle porte, anche se quest’anno sarà diverso. Noi della Pro Loco comunque non molliamo e proveremo a fare il massimo nonostrante la situazione attuale. Il programma sarà purtroppo ridimensionato rispetto agli anni scorsi e soggetto ad eventuali modifiche dettate dalle normative vigenti.
Prima di tutto non mancheranno le nostre consuete luminarie natalizie che accenderanno la nostra Piazza.
Per quanto riguarda le piccole tradizioni per i nostri bimbi, la situazione attuale non ci consente di svolgere attività di gruppo e di creare assembramenti. Siamo però intenzionati a mantenerle, riadattate alle possibilità attuali.
–Ufficio Postale di Babbo Natale: sabato 19 dicembre dalle 15 alle 19 in Piazza sotto ai portici, i bambini potranno imbucare la letterina, che deve essere già stata scritta e preparata a casa, senza però sostare in Piazza.
–Babbo Natale in Famiglia: giovedì 24 dicembre dalle 17 alle 21, Babbo Natale previa prenotazione (339 2958883) porterà i regali all’esterno delle abitazioni.
–Befana in Famiglia: martedì 5 gennaio dalle 15 alle 21, consegna della calza previa prenotazione (348 8274872) ai bambini all’esterno delle loro abitazioni.
