8 dicembre: l’Ufficio Postale di Babbo Natale in Piazza a Consandolo

Siamo molto felici di presentarvi una nuova e bellissima iniziativa ideata dalle ragazze volontarie della nostra Pro Loco.

Sabato 8 Dicembre 2018, in Piazza S. Pertini a Consandolo, la Banda di Babbo Natale aspetta tutti i bambini per la raccolta delle lettere e l’accensione delle luminarie nel paese.

L’ufficio postale sarà attivo dalle ore 17 in poi e potranno imbucare la propria letterina i bambini di tutti i paesi, senza distinzione. Il tutto colorato da merenda insieme, con sottofondi musicali a tema per creare un’atmosfera natalizia a tutti gli effetti.

Ringraziamo le attività di Portomaggiore e Argenta che regalano dolcetti e caramelle per l’occasione: Forno Piccolo, Bar Grillo, Bar Buffet Stazione, Garden Bar, Risto-Bar “Da Vince”. Per noi la solidarietà è importante, e abbiamo deciso di coinvolgere realtà al di fuori di Consandolo proprio per ricordarvi che l’evento è aperto ai bambini di tutti i paesi! 🙂

Un pomeriggio all’insegna del divertimento, in attesa della grande serata del 24 dicembre “Babbo Natale in famiglia”, che prevede la tradizionale consegna dei regali nelle case.

Vi aspettiamo numerosi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...