Quali sono i vantaggi dell’essere socio Pro Loco? Tesserarsi non è solamente un modo per sostenere il proprio paese (anche se molto importante per continuare a svolgere le attività della Pro Loco durante l’anno), bensì permette di avere molti sconti e agevolazioni in tutta Italia. Scopriamone di più insieme.
Cos’è la Tessera del Socio Pro Loco e perché tesserarsi?
Il gruppo Pro Loco d’Italia è composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi dei nostri paesi italiani. La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di dare un piccolo contributo alla Pro Loco del proprio paese e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale. La Tessera è annuale e sul retro è possibile personalizzarla con i dati della propria Pro Loco e del Socio.
Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione. Alcune tra queste riguardano musei, hotels, parchi divertimento, terme e altre tantissime attività.
Come tesserarsi sabato 16 e domenica 17 marzo a Consandolo?
Nelle giornate di Sabato 16 (dalle ore 15:00 alle 18:00) e Domenica 17 (dalle 9:00 alle 12:30), presso l’ex negozio ferramenta in Piazza a Consandolo, potrete ritirare la vostra tessera Socio Pro Loco 2019 al costo di 15€. Basterà rivolgersi ai nostri ragazzi volontari e compilare il modulo con i propri dati personali. Inoltre, durante le due giornate, resteremo a disposizione anche per i rinnovi tessera di chi è già socio e per qualsiasi altra informazione riguardante i vantaggi della tessera.
